Accompagniamo le donne nel gioco e nell’evoluzione della moda con le nostre linee;

diverse, ma legate da un fil rouge che il nostro giovane ufficio stile riesce a cogliere ad ogni stagione anche nelle collezioni maschili.

Siamo un contenitore da cui prendere suggerimenti sia per chi fa moda e per chi la ama…

 

MISSION

foto-Marco-Calzolari-BNDalla fine degli anni ’80 Kaos crea stili e propone collezioni Made in Italy per lo stile femminile e gusto maschile.

Fondatore e Titolare del gruppo Kaos è Marco Calzolari.

Il rapporto qualità prezzo ci identifica tra i brand leader del settore e la nostra mission è quella di proporre ad ogni stagione nuove tendenze che possano soddisfare le esigenze dei nostri consumer più esigenti .

Ci piace raccontare le donne di oggi attraverso la nostra moda e i nostri stili, ci piace pensare che chi indossa i nostri capi stia vivendo un’emozione che inizia dall’ultima occhiata allo specchio prima di uscire, perché – prima di tutto – ci si fa belle per noi stesse!

Con oltre 700 punti vendita in Italia e 4 flagshipstore, KAOS copre tutto il territorio nazionale, in continua espansione.

storia

NASCITA KAOS

Kaos nasce nel 1987 con un prodotto fast fashion all’interno del Centergross, il miglior distretto di commercio all’ingrosso in Europa. Tutte le tendenze del mercato vengono studiate e sviluppate
da Marco Calzolari, titolare e fondatore del brand.

NASCE KING KONG

Nel 1991 si inaugura la nascita del brand King Kong anch’esso con un prodotto esclusivamente prêt-à-porter, indirizzato al pubblico giovane e femminile dal gusto casual sporty.

king-kong

EVOLUZIONE KAOS

kaos-donnaNel 1994 il mondo Kaos si evolve ampliando l’offerta da un prodotto Ready-to- Wear a collezioni programmate. Nascono i brand Kaos Donna, per il giovane mondo femminile attento a stili e tendenze e Kaos Uomo, linea con un principale prodotto di maglieria come core business, ampliando a poco a poco l’offerta dei prodotti con capi di confezione.

kaos-uomo

NASCE ANGELA DAVIS

Ampliando e rinforzando la rete vendita, il gruppo Kaos si consolida in Italia e in Europa, per soddisfare ulteriormente le richieste di mercato, nasce il secondo brand di fast fashion Angela Davis.
Quest’ultimo concepito per una donna dal taglio più classico che ricerca eleganza.

angela-davis

NASCE TWENTY EASY #20EASY

Twenty Easy nasce dalla volontà aziendale di creare un brand giovane capace di rispecchiare tutte quelle donne che non hanno bisogno di sentirsi etichettate. Quelle donne dall’animo giovanile che dimenticano l’età ricordandosi solo del proprio spirito femminile senza ricadere nell’eccesso.

Twenty Easy si rivolge a quel pubblico di donne che hanno bisogno di un prodotto capace di far mostrare il proprio modo di essere in abiti confortevoli e di tendenza.

twenty-(1)_low

NASCE KAOS JEANS, APRE IL PRIMO FLAGSHIPSTORE KAOS

copertina+logoUn ulteriore passo in avanti avviene con la nascita di KAOS JEANS; inizialmente concepita come capsule della main collection, si è nel tempo creata una propria identità all’interno del brand offrendo, oltre ad una vasta gamma di capi in denim dall’ottima qualità e vestibilità- una selezione di capi sporty chic che soddisfano le clienti più esigenti.

Aprile 2014: Viene scelta Bari come città di lancio per l’apertura del primo monomarca Kaos. Nella centralissima via Principe Amedeo, cuore dello shopping Barese, 6 grandi vetrine offrono una vasta gamma di tutte le linee.

ALTRI DUE MONOMACA KAOS

La primavera bolognese vede l’apertura del secondo flagshipstore Kaos. Nel cuore della città dotta le collezioni Kaos vengono proposte in uno spazio che affaccia le sue due grandi vetrine sotto i portici di via Farini.

Ad Agosto si inaugura lo store di Ferrara, Via Canonica 13, e lo stile degli store Kaos prende una propria identità “vestendo” tutti le boutique con gli stessi stili di arredamento e colori.

KAOS APRE A MODENA E NASCE KAOS ACCESSORIES

accessoriesSettembre 2016: quarta apertura Kaos, sempre in terra emiliana, in Via Emilia 142 a Modena. 110 mq e 5 luminose vetrine offrono la possibilità di spaziare tra tutte le linee del gruppo per uno shopping senza limiti.

Novembre 2016: Viene presentata KAOS ACCESSORIES la prima linea di borse 100% REAL LEATHER, interamente Made in Italy che accompagna le collezioni estive con modelli e colori che soddisfano la donna Kaos e le completano il look.

NASCE ICONA KAOS E NUOVE APERTURE

Con la collezione autunno inverno 2017/18 nasce ICONA Kaos, una capsule di maglie dai filati pregiati che richiama lo stile Kaos dagli inizi. Richiami agli anni ’80, ’90 e odierni per quello che è stato da sempre il core business aziendale.

Prossimo obiettivo: Primavera 2017 nuova apertura flagshipstore Kaos a Firenze.

icona-kaos

STORIA